VETRI per l’ arte: Vetro o Acrilico speciale Antiriflesso, Conservativo ed Invisibile.

VETRI per l’ arte: Vetro o Acrilico speciale Antiriflesso, Conservativo ed Invisibile.

ZERO RIFLESSI: il nuovo vetro per quadri invisibile polarizzato che annulla ogni riflesso. Il vetro c’è, ma non si vede, un effetto straordinario che regala la massima definizione dell’ immagine, il perfetto contrasto chiaro-scuro ed l’ideale risalto dei colori.

Il vetro antiriflesso garantisce un riflesso residuo inferiore allo 0,5% e mantiene la massima permeabilità della luce. Il risultato è una nitidezza perfetta e il risalto e rispetto dei colori reali.

Il vetro conservativo permette di preservare le opere cartacee dai danni provocati dai raggi UV, questo tipo di vetro filtra più del 97% dei raggi nocivi che alterano i legami chimici mantenedo l’ opera inalterata nel tempo.

Queste proprietà antiriflesso e di filtrazione UV sono unite nel vetro MUSEUM GLASS extrachiaro di qualità superiore, di lunga durata e realizzato con le tecnologie più avanzate. Artisti, curatori, galleristi e installatori possono scegliere tra vetro invisibile antiriflesso, vetro conservativo anti UV, vetro antiriflesso e conservativo con schermatura UV più elevata specifico per uso museale. Oltre al vetro, è disponibile anche l’ acrilico: un materiale sintetico che mantiene le stesse caratteristiche ma risulta più leggero e infrangibile, perfetto anche come prodotto di sicurezza.



en_GB
it_IT en_GB